DISTANZE COMPETITIVE FITRI (OLIMPICO GOLD, SPRINT GOLD, KIDS, SUPERSPRINT YOUTH A) Stranieri e residenti all’estero possono partecipare alle seguenti condizioni:

  1. Essere in possesso di regolare LICENZA (TESSERA) ESTERA PER IL TRIATHLON con una società di triathlon nel proprio paese di appartenenza (mostrando la propria tessera estera ITU).
  2. Acquistare il TESSERAMENTO GIORNALIERO su MYFITRI.

Il certificato medico deve essere:

  • Agonistico (protocollo B1)
  • Italiano, rilasciato in Italia da un medico italiano
  • In corso di validità (non scaduto il giorno della gara)

NON SI ACCETTANO certificati per l’idoneità ad altri sport diversi dal triathlon. NON SI ACCETTANO certificati stranieri, rilasciati all’estero

Il tesseramento giornaliero ha un costo aggiuntivo rispetto al costo di iscrizione di 20,00 € sia per la distanza olimpica che quella sprint e 5,00€ per i KIDS e per gli Youth A e Youth B. 

DISTANZE NON COMPETITIVE (SUPERSPRINT, SPRINT A STAFFETTA) Stranieri e residenti all’estero possono partecipare alle seguenti condizioni:

  1. Devono essere in possesso di regolare LICENZA (TESSERA) ESTERA PER IL TRIATHLON O PER IL CICLISMO in corso di validità e scegliere in fase di iscrizione l’apposita quota per “ATLETI TESSERATI” NB: la tessera estera va caricata online al momento dell’iscrizione, oppure in un momento successivo effettuando l’accesso a ENDU ed entrando nella propria area riservata.
  2. Gli esteri NON TESSERATI (NON IN POSSESSO DI UNA LICENZA TRIATHLON O CICLISMO ESTERA) potranno partecipare SOLO SE presentano l’apposito modello di certificato medico per stranieri SCARICABILE QUI scegliere in fase di iscrizione la quota per “NON TESSERATI” 

NB: il certificato medico può essere caricato online al momento dell’iscrizione, oppure in un momento successivo effettuando l’accesso a ENDU ed entrando nella propria area riservata.