Percorsi

Nuoto, Bici, Corsa

Percorsi

SPRINT

Sabato 20 maggio 2017

NUOTO 750 m

Il percorso di nuoto misura 750m e sarà percorso in un solo e unico giro. Gli atleti nuoteranno nelle acque dell’Idroscalo con partenza dalla riva di fronte all’Idropark Punta dell’Est Village. L’uscita dal nuoto sarà posizionata a pochi metri dalla zona cambio.

 

CICLISMO 20 km

La frazione di ciclismo consisterà in un percorso di 10 km da ripetere per un totale di 2 giri. Nella frazione di ciclismo le strade saranno chiuse al traffico con la presenza di volontari addetti al controllo della viabilità.

 

CORSA 5 km

Il percorso di podismo è rappresentato da un bastone di 2,5 km (andata e ritorno) da percorrere due volte, per un totale di 5 km.
Sarà disponibile un ristoro intermedio dopo 2,5km.

 

OLIMPICO

Sabato 20 maggio 2017

NUOTO 1,5 km

Il percorso di nuoto misura 750m e sarà percorso due volte. Gli atleti nuoteranno nelle acque dell’Idroscalo con partenza dalla riva di fronte all’Idropark Punta dell’Est Village. L’uscita dal nuoto sarà posizionata a pochi metri dalla zona cambio.

 

CICLISMO 40 km

La frazione di ciclismo consisterà in un percorso di 10 km da ripetere per un totale di 4 giri. Nella frazione di ciclismo le strade saranno chiuse al traffico con la presenza di volontari addetti al controllo della viabilità.

 

CORSA 10 km

Il percorso di podismo è costituito da un giro unico che costeggia l’intero bacino dell’idroscalo lungo 6 km. Al termine di quest’ultimo, gli atleti percorreranno un bastone con andata e ritorno di 2 km per raggiungere la distanza olimpica di 10km. Saranno disponibili ristori intermedi ogni 2,5km.

 

ESORDIENTI E RAGAZZI

Domenica 21 maggio 2017

CATEGORIE ESORDIENTI E RAGAZZI

NUOTO: 100 m Esordienti –  200 m Ragazzi

Il percorso di nuoto misura 100 m per gli Esordienti e 200 m per i Ragazzi. Il percorso è costituito in entrambi i casi da un unico giro. La frazione di nuoto partirà dalla riva dell’Idroscalo, nei pressi di Idropark Punta dell’Est Village. L’uscita dal nuoto sarà posizionata a pochi metri dalla zona cambio.

CICLISMO:  1,5 km Esordienti – 3 km Ragazzi

Il percorso di ciclismo rappresentato dovrà essere ripetuto una sola volta per la cat. Esordienti (1,5 km) e due volte per la cat. Ragazzi (3km). Il percorso si snoderà interamente all’interno del parco dell’Idroscalo.

CORSA: 500 m Esordienti –  1 km Ragazzi 

Il percorso di podismo è costituito da un giro unico della lunghezza di 500 m per la cat. Esordienti e di 1000 m per la cat. Ragazzi. Il percorso si estende completamente all’interno del parco dell’Idroscalo.

MINICUCCIOLI E CUCCIOLI

Domenica 21 maggio 2017

CATEGORIE MINICUCCIOLI E CUCCIOLI

NUOTO:  25 m Minicuccioli  – 50 m Cuccioli 

Il percorso di nuoto misura 25 m per i Minicuccioli e 50 m per i Cuccioli. Il percorso dovrà essere effettuato in entrambi i casi una sola volta. La frazione di nuoto partirà dalla riva dell’Idroscalo, nei pressi di Idropark Punta dell’Est Village. L’uscita dal nuoto sarà posizionata a pochi metri dalla zona cambio.

CICLISMO:  250 m Minicuccioli – 500 m Cuccioli

La frazione di ciclismo di 250 m per la cat. Minicuccioli e di 500 m per la cat. Cuccioli si snoderà interamente all’interno del parco dell’Idroscalo. 

CORSA:  100 m Minicuccioli –  250m Cuccioli

Il percorso di podismo è costituito da un giro unico della lunghezza di 100 m per la cat. Minicuccioli e di 250 m per la cat. Cuccioli. Il percorso si estende completamente all’interno del parco dell’Idroscalo.

SUPER SPRINT PROMOZIONALE

Domenica 21 maggio 2017

NUOTO 400m

Il percorso di nuoto misura 400m e sarà percorso una sola volta. Gli atleti nuoteranno nelle acque dell’Idroscalo con partenza dalla riva di fronte all’Idropark Punta dell’Est Village. L’uscita dal nuoto sarà posizionata a pochi metri dalla zona cambio.

CICLISMO 10km

La frazione di ciclismo della distanza super sprint porterà gli atleti a percorrere un tratto di 10 km. Nella frazione di ciclismo le strade saranno chiuse al traffico con la presenza di volontari addetti al controllo della viabilità.

CORSA 2.5km

Il percorso di podismo per la distanza super sprint è costituito da un bastone di 2,5 km da percorrere una volta.

 

CRONO A SQUADRE SPRINT

Domenica 21 maggio 2017

NUOTO 750 m

Il percorso di nuoto misura 750m e sarà percorso una sola volta. Gli atleti nuoteranno nelle acque dell’Idroscalo con partenza dalla riva di fronte all’Idropark Punta dell’Est Village. L’uscita dal nuoto sarà posizionata a pochi metri dalla zona cambio.

 

CICLISMO 20 km

La frazione di ciclismo della distanza sprint porterà gli atleti a percorrere un tratto di 10 km da ripetere per un totale di due volte. Nella frazione di ciclismo le strade saranno chiuse al traffico con la presenza di volontari addetti al controllo della viabilità.

 

CORSA 5 km

Il percorso di podismo per la distanza sprint è costituito da un bastone di 2,5 km (andata e ritorno) da percorrere due volte, per un totale di 5 km.
Sarà disponibile un ristoro intermedio dopo 2,5km.

- PARTNER -
- ISTITUZIONI -
- FORNITORI UFFICIALI -