SEA Milano DEEJAY TRI: la seconda giornata di gare

SEA Milano DEEJAY TRI: la seconda giornata di gare

Oggi 21 Maggio si è conclusa la prima edizione di SEA Milano DEEJAY TRI.

Anche oggi l’atmosfera di festa, allegria e coinvolgimento l’ha fatta da padrona, raggiungendo l’obiettivo di essere un avvenimento non solo sportivo, ma di ritrovo per le famiglie, per trascorrere una giornata all’aria aperta, nel verde, facendo il tifo per i propri figli e amici. Il sole e la temperatura hanno fatto sì che gli atleti e gli spettatori trovassero la condizione ideale per gareggiare e tifare la propria squadra.
Lo scenario dell’Idroscalo ha reso ancor più affascinante le due giornate di evento, con i suoi prati verdi, l’acqua, il parco.

Le gare che si sono svolte oggi sono state:

Kids:
Categoria Minicuccioli che ha visto classificarsi tra le femmine prima Carlotta Lambrughi del Team Pratogrande, seconda Viola Ricca del Team ASD CNM TRIATHLON e terza Aurora Vinci del Team ASD NPV.
Tra i maschi ha primeggiato Azret Delanin della K3 Cremona, al secondo posto Massimo Fontana della Propatria Milano e terzo Fabio Bruni di K3 Cremona.

Nella categoria Cuccioli Femmine Gloria Moruzzi del team Friesian Moruzzi ha tagliato per prima il traguardo, seguita da Emma Simoncini del Team Valle D’Aosta e da Sara Morino del team Pratogrande.
Per quanto riguarda i Maschi si è imposto Carloleonardo Nolli della K3 Cremona, seguito da Mauro Cattaneo della T.N.G. e Gabriele Strada della Polisportiva Riccione.

Le Esordienti Femmine sul podio sono state Greta Lazzari della T.N.G sul gradino più alto, seguita da Lucrezia Biesuzdel Team Raschioni Tri Pavese e Beatrice Preda del Team Pratogrande sul terzo gradino. Gli Esordienti Maschi che si sono classificati tra i primi tre sono stati i seguenti: Daniele Moruzzi del Friesian Team, Federico Perrella di Propatria Milano e Tommaso Sana di Propatria Milano.

La categoria Ragazzi Femmine ha visto la vittoria di Sara Favilli della CUS PARMA ASD, seconda classificata Caterina Wolfart dell’Oxygen Triathlon e infine Valentina Germani di ASD CNM Triathlon. Per quanto riguarda i Maschi: Andrea Heffler ASD CNM Triathlon ha vinto, Riccardo Nizzi di DDS è arrivato secondo, seguito da Andrea Vergani del team Pratogrande.

Nella Supersprint Femminile categoria JU ha vinto Beatrice Taverna del Team DDS, seguita da Alicia Ghinelli di Piacenza TRI VIVO e da Maria letizia Occhi del Team DDS.
Nella categoria M1: Roberta Ferretti di Pratogrande, Veronica Cecere e Delphine Rathle al loro primo Triathlon.
Nella Supersprint Maschile categoria JU ha vinto Tommaso Caprotti del Team Triathlon Cremona ST, seguito da Filippo Costanzi del team T’N’T SSD e da Federico Freri di ASD ZENA TRI TEAM.
Nella categoria M1: Luca Garzone di Propatria Milano, Alessandro Albergoni e Raffaele Cocquio al loro primo triathlon.

La manifestazione si è conclusa con la CRONO a SQUADRE con la vittoria nella categoria Femminile il 707Team (Elisa Marconi, Laura Gatti e Gaia Peron), sul secondo gradino la squadra Triathlon Cremona Stradivari (Fabiola D’Antino, Veronica Signorini e Giulia Sforza) e sul terzo CUS PRO PATRIA (Marina Mambretti, Federica Camagni, Elisa Dalla Tor).
Il podio maschile invece era composto da 707 Man (Gregory Barnaby, Luca Facchinetti, Riccardo Mosso), CUS PRO PATRIA (Alessandro Pocaterra, Michele Bonacina, Simona Villanova e Luca Michelon) e infine da 707 (Antonio Serratore, Giuseppe Finazzi e Fabio Civera).

Le persone presenti hanno esternato il loro entusiasmo nei confronti dell’organizzazione, dell’intrattenimento e dell’efficienza dei servizi. Ci si augura che questo successo porti ad una partecipazione e presenza ancora maggiore l’anno prossimo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito e la pagina Facebook

- PARTNER -
- ISTITUZIONI -
- FORNITORI UFFICIALI -