SEA Milano DEEJAY TRI

Conferenza Stampa

SEA Milano DEEJAY TRI

Il 31 Marzo a Milano si è tenuta, presso la Sala Dell’Orologio di Palazzo Marino, la Conferenza Stampa di presentazione di SEA Milano DEEJAY TRI, una due giorni di triathlon che avrà luogo presso l’Idroscalo e che prevederà diverse distanze e gare.
Molti i sostenitori ufficiali della prima edizione di SEA Milano Deejay TRI presenti alla conferenza:
Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano, Linus, direttore artistico di Radio DEEJAY, Paolo Micheli, Sindaco del Comune di Segrate, Pietro Modiano, Presidente di SEA Milano -Title sponsor della manifestazione- e Massimiliano Rovatti di TriO Events.
Tutti gli interventi hanno sottolineato l’importanza di questo evento sportivo in quanto parte di un più ampio progetto volto alla rivalorizzazione ed al rilancio dell’Idroscalo, perché torni ad essere un luogo di riferimento per le famiglie e gli sportivi milanesi e con l’intento, inoltre, di avvicinare più persone possibili al triathlon e trasmettere il messaggio che non si tratti solo di uno sport di nicchia, ma di un’attività sportiva che si possa praticare semplicemente per divertirsi e con il mezzo che si vuole. Per questo motivo domenica 21 Maggio, il programma prevederà la categoria Triathlon Super Sprint promozionale e Kids, per le quali sarà necessario un certificato medico di buona salute e un qualsiasi tipo di bicicletta e la categoria Triathlon Crono a Squadre, per trasformare uno sport tipicamente individuale in uno sport di gruppo.
Sabato 20 Maggio saranno invece previste le categorie più classiche: Triathlon Olimpico singolo ed a staffetta e Triathlon Sprint.
È stato un momento di condivisione importante dove sono stati presenti anche alcuni rappresentati degli sponsor e partner che, oltre a sostenere la manifestazione, organizzeranno molte attività che faranno da sfondo e corollario all’evento: Aqua Sphere, Fiat Professional e Reebok come Sponsor Gold, Garmin, Friliver e MiOtens come Partner.

Ad organizzare la manifestazione è TriO Events, che ha come mission far vivere lo sport “a 360 gradi”: un momento di puro agonismo per i triatleti agonisti, di divertimento per gli appassionati amatori e di relax per gli accompagnatori, famiglia e amici.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile consultare il sito www.deejaytri.com e la pagina Facebook @deejaytrimi

- PARTNER -
- ISTITUZIONI -
- FORNITORI UFFICIALI -